Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Corgiov |
Dec 22 2007, 12:40 PM
Messaggio
|
|
Super UltraSmanettone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: SuperModeratori Messaggi: 1.054 Iscritto il: 28-December 05 Da: Alghero Utente Nr.: 5 |
Lo scorso giugno ho acquistato il Garmin Nuvi 350 con la cartina di tutta Europa (compresa la Russia) e Taiwan. Nel pacchetto era incluso pure un cellulare Nokia.
Nel manuale, è riportato che il servizio per il riconoscimento degli Autovelox è un optional a pagamento, che però si può installare in prova gratuita per 90 giorni. Oggi ho ricevuto un e-mail da Garmin annunciante due nuovi modelli, il 710 (versione Italia) e il 760 (versione Europa) con incluso il riconoscimento degli Autovelox. Ho avuto un'idea: vuoi vedere che è uscito un aggiornamento anche per il 350? L'ho collegato al PC un paio di settimane fa, e non c'erano aggiornamenti disponibili. Oggi, invece, ho trovato tre nuovi aggiornamenti: software, GPS e firmware. Nei menu delle impostazioni, ho trovato una nuova voce: "Autovelox". Ora ho un solo desiderio: chissà se ho ricevuto in regalo questa funzione? Abito in una zona in cui si trovano pochi Autovelox. Se qualcuno che avesse lo stesso navigatore mi confermasse la novità... |
| slight |
Mar 2 2008, 03:38 AM
Messaggio
|
|
SuperSmanettone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: MembersP Messaggi: 304 Iscritto il: 22-March 06 Utente Nr.: 118 |
se vai sul sito Garmin potrai trovare gli aggiornamenti degli autovelox gratuitamente. Per il tuo nuvi350 ci sono anche, dato che sono compatibili con quasi tutte le versioni di Garmin in vendita.
nn so se si puo postare il sito...cmq lo faccio, se non si può chiedo a Gianluk o ki per lui di cancellarlo!!! dl autovelox garmin spero di esserti stato d'aiuto Corgiov (anche se con + d 2 mesi di ritardo |
| Corgiov |
Mar 2 2008, 07:29 AM
Messaggio
|
|
Super UltraSmanettone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: SuperModeratori Messaggi: 1.054 Iscritto il: 28-December 05 Da: Alghero Utente Nr.: 5 |
Grazie mille! Utilissimo.
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2010 - 07:54 PM |